A teatro con La Lampadina a maggio: Aterballetto, Augias e Mummenschanz!

Al Teatro Olimpico, a maggio si alternano grandi spettacoli di eccellenza e qualità ai quali ai quali Vi suggeriamo di assistere!
Cominciamo con Aterballetto che il 5 e 6 maggio alle 21.00 porta a Roma Don Q – Don Quixote della Mancia con coreografia di Eugenio Scigliano e Rossini Cards, una creazione di Mauro Bigonzetti libera e astratta dal crescendo rossiniano.

 

Continuiamo il 7 maggio ore 21.00, con un incontro con la storia : Corrado CORRADO AUGIAS _ STORIE DALLA GRANDE GUERRA_ 7 MAGGIO ORE 21.00 - PROMOZIONE SPECIALEAugias in “Histoire du soldat”, con Giuseppe Modugno al pianoforte, Marcello Panni che dirige l’Ensemble Roma Sinfonietta, sulle musiche di Igor Stravinsky. Letture, lettere, pagine di autore scelte da Augias ci raccontano ciò che fu il 24 maggio di 100 anni fa.

 

I Mummenschanz – Les musiciens du silence tornano a Roma dall’8 al MUMMENSCHANZ_ Dall'8 al 17 maggio_ Promozione Speciale17 Maggio. Oggetti e maschere si trasformano in un gioco emozionante e divertente, e ci svelano la straordinaria vita segreta degli oggetti.

 

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments