Marzo: all’Olimpico con La Lampadina

Questo marzo al Teatro Olimpico

 dal 7 al 12 marzo 2017

MAX GIUSTI – Cattivissimo Max

Uno spettacolo pieno di personaggi che Max interpreta per prendere in giro tutta l’assurda realtà che ci circonda: da Maria De Filippi e i suoi successi televisivi all’evergreen Don Matteo alle prese con un’improbabile rapina, passando per Antonino Cannavacciuolo e le sue “cucine da incubo”. Cinico come un romano verace sa essere, stavolta, per davvero, Max non farà sconti a nessuno!

 


Dal 14 al 26 marzo

MIGUEL ANGEL ZOTTO – Tango raìces argentina

Il nuovo spettacolo della leggenda del tango, Miguel Angel Zotto, presentato per la prima volta in Italia. Le radici, la forza, l’emozione del ballo. Lo spettacolo è un viaggio nella storia del tango.Dalla potenza selvaggia degli indios del Nuovo Mondo, al folklore delle serate intorno al fuoco dei gauchos delle pampas sudamericane per arrivare al tango, come il ballo della gente di Buenos Aires, dei compadritos, di italiani, francesi, tedeschi, russi, che si incontrano in balere e cortili, tra povertà, giovinezza e speranza. E finalmente l’eleganza, la passione controllata, la carica di emozioni del tango contemporaneo.


Dal 27 al 28 marzo

NEXT Il Musical

Next” è uno sguardo attento sugli Anni ’80. Il Musical, attraverso le storie intrecciate dei giovani protagonisti, racconta di amori, ambizioni e sogni di ragazzi che vivono in Italia.
Alcuni ragazzi di un liceo classico decidono di costituire una band che possa veicolare in arte il loro senso di creatività. Gli stessi ragazzi cominciano un percorso di crescita attraverso le letture su Bukowski, il film di Ende “La Storia Infinita” e l’importanza di sbagliare così caro a Karl Popper e così perseguito e insegnato dal loro professore di Lettere.


Dal 31 marzo al 9 aprile

ZOMBIEcon Marco Presta e Max Paiella

Tra lupi mannari, funzionari televisivi, mummie e consulenti finanziari, sullo sfondo di una terrificante palude che assomiglia tanto a una delle nostre città, Marco Presta e Max Paiella, supportati dalle belle e agghiaccianti canzoni degli Horror Brothers, saranno i protagonisti di una piece che non vi farà dormire dal ridere, per la regia di Fabio Toncelli.

Info e Prenotazioni:
Ufficio Promozione – Elisa Pavolini
06 32 65 99 32
Scrivi email

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments