Maggio: all’Olimpico con la Lampadina

Aterballetto – Words and Space” di Jiri Pokorny – Bliss” di Johan Inger
3 e 4 maggio 2017

Come da tradizione anche quest’anno Aterballetto è ospite del Festival Internazionale della Danza con due prestigiose coreografie su musiche di Keith Jarret.

Words and Space è il nuovo lavoro di Jiří Pokorny, una suggestiva successione di movimenti come in un dialogo appassionato tra un individuo e il proprio io.

Bliss è l’attesa creazione di Johan Inger. “Il punto di partenza di questo nuovo spettacolo è la musica del Köln Concert di Keith Jarrett, che ha inspirato e toccato milioni di persone grazie al suo perfetto tempismo nell’attirare una generazione che si muoveva da una parte all’altra della propria vita. Il mio compito, insieme a quello dei danzatori, è quello di raccontare come ci relazioniamo con questa musica iconica.”
Ecco la promozione per i Lettori de La Lampadina

 

“Best OF” di Lillo & Greg
dal 5 al 14 maggio 2017

Lillo&Greg Best of mette in scena un frizzante “varietà” che ripropone tutti cavalli di battaglia della famosa coppia comica tratti dal loro repertorio teatrale, televisivo e radiofonico. Una miscela esclusiva ed esilarante rappresentata da tutto il meglio di Lillo&Greg! Musica, sketch, poesie, trailer… intrattenimento puro… questo lo sfavillante, arguto e irresistibile repertorio firmato Lillo&Greg!

Ecco la promozione per i Lettori de La Lampadina

Info e Prenotazioni:
Ufficio Promozione – Elisa Pavolini – 06 32 65 99 32 – Scrivi email

Con questi spettacoli il Teatro Olimpico chiude la stagione! Ci rivediamo a ottobre!

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments