Roma Villa Stuart, tante storie di fantasmi..

NL33 - spalla - villa Stuart - Villa StuartLa settecentesca villa venne acquistata da Emmeline Stuart e Lord Allen, ed è oggi una rinomata casa di cura.
I due nobili inglesi dopo essersi dedicati al giardinaggio e alla poesia passarono repentinamente ad occuparsi di magia nera, con sedute spiritiche e inviti ai più importanti medium europei.

Ristrutturarono la villa ma le spese furono tante e la coppia cadde in disgrazia, perseguitati e assaliti da visione di spettri e fantasmi…Lady Emmeline Stuart-Wortley
La voce si sparse per la città e molti confessarono di aver visto strane presenze aggirarsi per il parco, nei pressi della piccola casa, oggi ancora conosciuta come casa degli spiriti.
Lord Allen scomparve  improvvisamente. Solo più tardi Emmeline confessò di aver murato il suo carpo in una parete della villa, lasciando una piccola apertura per potergli carezzare la mano…. Chissà.. si dice però che durante i lavori di ristrutturazione della villa, in una parete fu rinvenuto uno scheletro.
CV

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments