8-15-22-29 novembre 2016 – Come si diventa collezionisti? Ce lo spiega Ludovico Pratesi

Dopo il successo delle lezioni  su “L’avventura dell’Arte Moderna da Pablo Picasso a Jeff Koons”  tenute da Ludovico Pratesi nella scorsa primavera, si è pensato di proseguire il viaggio nell’arte con la proposta di un ciclo di quattro lezioni nel mese di novembre relative a “L’arte di collezionare l’arte contemporanea”.

Nella nostra newsletter si trovano spesso articoli o news che trattano di arte e Ludovico PratesiLudovico Pratesi, critico d’arte, direttore artistico di istituzioni museali pubbliche e fondazioni private, curatore di mostre ed esposizioni nazionali ed internazionali, che già ci ha accompagnato alla Biennale di Venezia e ad Arte Fiera a Bologna, è la guida perfetta per orientarsi nel mondo del collezionismo.
Il Corso si svolgerà al Circolo degli Affari Esteri di Roma e si snoderà in quattro incontri serali nei martedi 8 – 15 – 22 – 29 del mese di novembre 2016.

 INFO UTILI

I costi:

  • Il prezzo stabilito per il corso sarà di 80 € per le quattro lezioni.
  • I corsi si svolgeranno nei locali del Circolo degli Affari Esteri.
  • Per chi lo desidera, il Circolo prevede una cena buffet a seguire, per un costo di 25 €.
  • I posti sono limitati. Per favore scriveteci al più presto per segnalate la Vostra partecipazione per i corsi (e per una eventuale presenza, in seguito, ad una cena insieme) scrivendo a:
    eventi-appuntamenti@lalampadina.net

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments