Il Palcoscenico de La Lampadina – Novembre ’16

Manuela Kustermann

La Lampadina ha avviato una collaborazione con Manuela Kustermann, che ci ha guidato nella stagione teatrale 2015-2016 della capitale suggerendoci gli spettacoli “da non perdere” e continua  a farlo anche in questa nuova stagione 2016-2017.

 

“Segnalo degli spettacoli a mio avviso molto interessanti:

7_umberto_orsini_-_ph_marco_caselli
Al Teatro ELISEO un classico di Pirandello con Umberto ORSINI IL GIOCO DELLE PARTI dall’1 al 20 Novembre.

ragazzi_vita_wh2
Al Teatro Argentina, “RAGAZZI DI VITA” di Pier Paolo Pasolini per la regia di Massimo Popolizio.
Dal 26 al 20 Novembre.
 

Al Teatro Vascello, segnalo un bel progetto su Ludovico Ariosto paolo_vivaldi-300x200che si compone di un concerto dai canti dell’Orlando Furioso, con Paolo Vivaldi, compositore anche delle musiche e con l’Ensemble Bradamante, “LE DONNE I CAVALLIER L’ARMI E GLI AMORI” il 17 Novembre e di uno spettacolo di danza il 19 e 20 novembre su “ORLANDO”  della compagnia Egribianco.

 

futura_balletto_di_roma_g__orlandi_1Sempre al Vascello vi posso segnalare  FUTURA uno spettacolo di danza del Balletto di Roma, con coreografia di Milena Zullo, da un’idea di Giampiero Solari e con colonna sonora realizzata da Roberto Costa sulle canzoni di Lucio Dalla. Dal 24 al 27 Novembre.

 

Un altro spettacolo di prosa interessante “HABEROSWSKI, era haber-2un mondo pieno di scrittori, di sbronzi, e di scrittori sbronzi, Charles Bukowski”  con Alessandro Haber che interpreta gli scritti e le poesie di Bukowski. Prosa e musica

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments