Chi sarà di scena? – Marzo 2018

Cari Lettori, ecco le mie proposte per il mese di marzo.

Al Parco della Musica, il maestro Mikko Franck dirigerà, il 26, 28 e 30 marzo, “L’olandese volante” di Richard Wagner in forma di concerto. Una delle rare occasioni romane per ascoltare la musica del grande compositore!

Per il teatro di prosa, innanzitutto vi invito a visitare un nuovo teatro aperto solo da qualche mese, l’OFF/OFF Theatre in via Giulia n. 19, l’occasione potrà essere lo spettacolo “Questo Amore”, testo di Roberto Cotroneo, drammaturgia e regia di Matteo Tarasco.
Lo spettacolo sarà in scena dal 20 al 25 marzo 2018.

Sempre per il teatro di prosa, ancora in scena fino al 29 marzo al Teatro Argentina “Antigone” di Sofocle, con la regia di Sandro Lombardi.

Al Piccolo Eliseo continuano i “Cultural Combat” a cura di Valerio Magrelli, il 12 marzo alle 20.00 potremo assistere allo scontro  Céline – Proust, sicuramente da non perdere! L’ingresso è gratuito.
Clicca qui per maggiori informazioni.

Anche se non si tratta di teatro, pur essendoci di mezzo un palcoscenico, segnalo che al Parco della Musica da giovedì 15 marzo a domenica 18 marzo potremo partecipare alla nona edizione della manifestazione “Libri Come”: l’ambizioso tema di quest’anno è la Felicità.
La manifestazione, a cura di Marino Sinibaldi, Michele De Mieri e Rosa Polacco, ha come protagonisti autori di grande interesse, tra cui citiamo Mathias Enard, Jennifer Egan, Andrea Camilleri, Massimo Recalcati. Per informazioni  clicca qui!
E’ tutto per questo mese!
Patrizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *