Suggerimenti Illuminanti – marzo 2018

Vi proponiamo una piccola serie di suggerimenti che speriamo siano per voi “illuminanti”. Ogni Lampadina accesa rappresenta un suggerimento/parere. Abbiamo visto un film o uno spettacolo incredibile, o letto una notizia folle (o almeno che a noi sembra esserlo…) o un libro che ci ha colpito e un altro che proprio non ci è piaciuto e ve lo diciamo, senza mezzi termini! Voi però, dovete fare lo stesso! Aspettiamo i vostri commenti.

***********************

DA VEDERE: FIORE DI ZUCCHERO – Martedì 06 marzo 2018 alle ore 17.30 all’Istituto Culturale Argentino, via Veneto 7.

L’ACDMAE CINE FESTIVAL”, ideato e organizzato da Pucci Biffi Rastrelli, invita alla proiezione privata del film “Fiore di zucchero”, in occasione del I Festival del Cinema Dominicano a Roma.

***********************

DA SEGUIRE: IAN MANOOK a Roma per presentare con Sandrone Dazieri “La morte nomade”, ultimo capitolo della trilogia del commissario Yeruldelgger, pubblicata da Fazi Editore. Sabato 17 marzo 2018, ore 12.00 – Festival Libri Come – Auditorium Parco della Musica, viale de Coubertin 10, Roma.
Ian Manook, giornalista, editore e romanziere, vive a Parigi. Ha esordito con Yeruldelgger, Morte nella steppa, pubblicato da Fazi Editore nel 2016, primo capitolo di una trilogia con lo stesso protagonista al quale segue Yeruldelgger, Tempi selvaggi. Pluripremiato e adorato dai lettori e dalla critica, Yeruldelgger è un vero e proprio fenomeno.

Leggi di più

*********************************************
Altri suggerimenti?
Di seguito li trovate tutti, ma alcuni, che magari si riferivano
a eventi del momento, potrebbero non essere più “validi”.
Buona lettura.

Dicembre 2017 Novembre 2017 Giugno 2017
Maggio 2017 Aprile 2017 Febbraio 2017
Dicembre 2016 Ottobre 2016
Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments