Suggerimenti Illuminanti – marzo 2018

Vi proponiamo una piccola serie di suggerimenti che speriamo siano per voi “illuminanti”. Ogni Lampadina accesa rappresenta un suggerimento/parere. Abbiamo visto un film o uno spettacolo incredibile, o letto una notizia folle (o almeno che a noi sembra esserlo…) o un libro che ci ha colpito e un altro che proprio non ci è piaciuto e ve lo diciamo, senza mezzi termini! Voi però, dovete fare lo stesso! Aspettiamo i vostri commenti.

***********************

DA VEDERE: FIORE DI ZUCCHERO – Martedì 06 marzo 2018 alle ore 17.30 all’Istituto Culturale Argentino, via Veneto 7.

L’ACDMAE CINE FESTIVAL”, ideato e organizzato da Pucci Biffi Rastrelli, invita alla proiezione privata del film “Fiore di zucchero”, in occasione del I Festival del Cinema Dominicano a Roma.

***********************

DA SEGUIRE: IAN MANOOK a Roma per presentare con Sandrone Dazieri “La morte nomade”, ultimo capitolo della trilogia del commissario Yeruldelgger, pubblicata da Fazi Editore. Sabato 17 marzo 2018, ore 12.00 – Festival Libri Come – Auditorium Parco della Musica, viale de Coubertin 10, Roma.
Ian Manook, giornalista, editore e romanziere, vive a Parigi. Ha esordito con Yeruldelgger, Morte nella steppa, pubblicato da Fazi Editore nel 2016, primo capitolo di una trilogia con lo stesso protagonista al quale segue Yeruldelgger, Tempi selvaggi. Pluripremiato e adorato dai lettori e dalla critica, Yeruldelgger è un vero e proprio fenomeno.

Leggi di più

*********************************************
Altri suggerimenti?
Di seguito li trovate tutti, ma alcuni, che magari si riferivano
a eventi del momento, potrebbero non essere più “validi”.
Buona lettura.

Dicembre 2017 Novembre 2017 Giugno 2017
Maggio 2017 Aprile 2017 Febbraio 2017
Dicembre 2016 Ottobre 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *