All’Olimpico con La Lampadina – Ottobre 2021

Riprendono nel rispetto della normativa anti Covid-19 le rappresentazioni in teatro, finalmente!

Il Teatro Olimpico riapre all’insegna della vivacità e del movimento con

CONCERTO CHOPIN
MARCO ARCIERI


12 ottobre 2021 – Ore 19.30

Marco Arcieri è un interprete della musica di Chopin unico nella sua esclusiva focalizzazione sulle opere del grande compositore polacco. Riconosciuto subito come sensibile e raffinato interprete, Marco Arcieri è stato scritturato per eseguire, come unico solista, la completa opera pianistica di Chopin nel Castello dell’Imperatore di Prussia a Berlino dove esegue due concerti  all’anno da diverso tempo fino a completare l’opera omnia del suo compositore preferito.
SONICS – DUUM
Un salto verso la bellezza

dal 14 al 17 ottobre 2021

Rinnovato nelle scene, nei costumi e nelle musiche, ricco di nuove e avvincenti evoluzioni acrobatiche, Duum è uno spettacolo dedicato alla ricerca della bellezza e del fare insieme.
Lo spettacolo è ambientato nella valle di “Agharta”, mondo leggendario situato nel cuore della Terra, del quale i SONICS cercano di immaginare e rappresentare le vibrazioni, i colori, i ritmi e gli equilibri.

NO GRAVITY DANCE THEATRE
Inferno 2021
Illusion & Sculpture dance
Dal 26 al 31 ottobre 2021

Diretto da Emiliano Pellisari, dopo anni ritorna il primo show internazionale della No Gravity con una nuova produzione, nuove musiche e nuove scene in occasione delle celebrazioni dantesche per i 700 anni.
Il corpo umano è violentato dalla forza cinetica del volo aereo, fasciato da tessuti bagnati, bendato da corde e stracci, appeso in aria. Il corpo umano è autocontrollato con movimenti geometrici, azioni perfette.

 

 

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments