ALL’OLIMPICO CON LA LAMPADINA – MARZO/APRILE 2024

25 marzo 2024 – TEO MAMMUCCARI – Sarà capitato anche a te
Sarà capitato anche a voi”, di sentirvi in una strada senza uscita, di avere la sensazione di navigare senza bussola nel mezzo di una tempesta. Teo Mammucari, uomo e showman dai mille volti e dalle mille sfaccettature, in questo spettacolo si mette a nudo, attraversa lo schermo televisivo, quella quarta parete che da anni si frappone tra lui e il suo pubblico, portando sul palcoscenico un mix esplosivo fatto di esperienza di vita e maturità artistica. Con la sua spiccata comicità, il Teo artista e il Teo uomo convergono in un’ampia riflessione sulle grandi tematiche del nostro vivere con quella “leggerezza” calviniana che negli anni è diventata la sua incantevole cifra stilistica.

27-28 marzo 2024 – NEVERLAND L’isola che non c’è Il Musical
La EMA entertainment presenta la storia senza tempo del ragazzo che non voleva crescere, in una nuova, incantevole versione teatrale, con musiche originali per tutta la famiglia.
I meravigliosi costumi e le impressionanti scenografie del designer Dan Potra vi catapulteranno in un mondo magico, ricco di atmosfera e proprio come Peter Pan, non vorrete mai più lasciare l’Isola che non c’è!
Il pubblico scoprirà un mondo fatato in cui danza, canto, commedia, acrobazie, luci ed effetti video si mescolano per dare vita a questa originale versione di una delle storie più famose e amate al mondo.
Una scenografia stravagante con libri giganti; un set in continua evoluzione grazie all’abile video mapping; Un evento eccezionale per risvegliare il bambino che è in noi.
«Finché crederai nelle fate la magia volerà attraverso la tua finestra e la storia non finirà mai.»

12 aprile 2024 – ore 21.00 e 23.00 – I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA di e con Marco Travaglio
Marco Travaglio racconta, nel consueto stile satirico, gli ultimi cinque anni di storia italiana: ovvero come i poteri marci della politica, della finanza e dell’informazione hanno ribaltato il voto degli italiani del 2018, dal cambiamento alla restaurazione, dalla questione morale e sociale all’Ancien Régime e alla guerra infinita, rovesciando il governo Conte2 e arrivando all’Italia di Draghi, e poi del governo Meloni.

18 aprile 2024 – ore 20.30 e 22.30 – BEPPE GRILLO – IO SONO UN ALTRO con Beppe Grillo
Beppe Grillo strizza l’occhio a Pirandello in questo nuovo spettacolo avvolto dal mistero con un tour che inizia l’8 aprile a Cagliari. I contenuti dello show non si conoscono ma sul blog del comico appare il nome di Vitangelo Moscarda che è il  protagonista del romanzo di Pirandello Uno, Nessuno, Centomila…
E il mistero continua…

 

 

 

 

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments