E’ nato il sito www.lalampadina.net!!

Oggi, in contemporanea con l’uscita del numero 7 dalla nostra newsletter, è on-line anche il sito Internet de La Lampadina.
Abbiamo voluto cogliere tutti i numerosi suggerimenti che con tanto calore ci avete inviato e di conseguenza creare un sito che possa consentire una maggiore interazione tra gli utenti e la Redazione.
Tramite il sito infatti, sarà possibile commentare tutti gli articoli: avrete cosi la possibilità di esprimere il vostro gradimento, ma più che altro (e lo speriamo) di ampliare e aggiungere approfondimenti sui vari temi che normalmente trattiamo e/o correggerci in caso di imprecisioni. Per i più pigri sarà possibile semplicemente assegnare un voto positivo o negativo all’articolo. Ovviamente il sito è anche un archivio di tutti gli articoli scritti raccolti sia per autore che per argomento consentendo anche di fare ricerche per parole chiave: se avete perso i numeri precedenti de La lampadina, sul sito ritrovate tutto.
Una sezione “Appuntamenti” elenca tutte le iniziative, visite, eventi che man mano La Lampadina organizzerà.
Ma il sito è tanto altro…
A questo punto speriamo di vedervi attivi, di ricevere i vostri commenti/ampliamenti/approfondimenti sui singoli articoli, ma di avere anche il vostro feed-back su cio che vorreste dal sito.

Subscribe
Notificami

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Barbara Sportelli Bizzarri
26 Giugno 2012 15:50

Bellissima iniziativa ed il sito…ci voleva!!!!!
Avete ideato qualcosa di molto ben fatto e ogni mese, dopo tanto fracasso, tante mail inutili, tanti messaggi dai Social Network, mi si accende “la Lampadina” e cerco con puntuale dedizione di abbandonarmi ad una dolce pausa di lettura e rilessione.
In bocca al lupo!
Barbara

Filippo Antonacci
Reply to  Barbara Sportelli Bizzarri
26 Giugno 2012 16:38

Grazie Barbara, in effetti cerchiamo proprio di dare qualche spunto di lettura che sia “fuori dal coro”.
Ed in effetti abbiamo realizzato il sito proprio per accogliere e ricevere i vostri suggerimenti.