Suggerimenti Illuminanti – Aprile 2019

Dove dormo stasera? 
Il 3 aprile 2019 alle ore 11.00 incontro all’Auditorium San Paolo con il Dipartimento di Neuroscienze del Bambin Gesù e la Onlus “Soggiorno Sereno Sandro Gabbani”, composta da una cinquantina di albergatori romani, che da anni, in diversi hotel di Roma, offre gratuitamente ospitalità ai genitori dei bambini ricoverati in tutto l’ospedale Pediatrico Bambino Gesù.
Sarà un momento di ringraziamento non solo per il loro silenzioso volontariato, ma anche per una cospicua donazione che ha permesso di acquistare una sofisticata apparecchiatura neurofisiologica, che  permetterà di studiare meglio i pazienti con epilessia ed autismo.
Buone notizie da seguire!
Scarica l’agenda dell’evento
Auditorium San Paolo
Viale Ferdinando Baldelli 38 – Roma

 

The Royal Opera House in diretta via satellite al cinema
Verdi: LA FORZA DEL DESTINO
Martedì, 2 aprile 2019 ore 19.15

Opera epica rappresentata alla Royal Opera dopo oltre un decennio, in una spettacolare produzione di Christof Loy della Dutch National Opera. Il cast superbo comprenderà Anna Netrebko e Jonas Kaufmann nel ruolo degli amanti sfortunati Leonora e Don Alvaro. 

The Royal Opera House
Gounod: FAUST
Martedì, 30 aprile 2019 ore 19.45

La straordinaria produzione parigina di Gounod. Diretta da Dan Ettinger, con Michael Fabiano nel ruolo del protagonista che dà il titolo all’opera, Diana Damrau nel ruolo dell’innocente Marguerite e Erwin Schrott nel ruolo del carismatico Mefistofele.

Vedi l’elenco dei cinema

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments