ALL’OLIMPICO CON LA LAMPADINA – Ottobre 2022

Queste le proposte del Teatro Olimpico per ottobre 2022

PRETTY WOMAN
18- 23 OTTOBRE 2022 – Ore 20.30

Il film cult del 1990 sbarca a teatro grazie all’adattamento a quattro mani firmato da Garry Marshall e Jonathan Lawton, rispettivamente regista e sceneggiatore della pellicola cinematografica campione di incassI.
Questo è un musical a tutti gli effetti: la celebre colonna sonora, scritta da Bryan Adams, sarà eseguita live da un’orchestra sul palco mentre il corpo di ballo vi catturerà con coreografie spensierate dal ritmo scatenato.

 

LA DODICESIMA NOTTE
dal 25 al 30 ottobre 2022 – Ore 20.30

Con La Dodicesima Notte prosegue la fortunata collaborazione tra il Teatro Olimpico e il Gigi Proietti Globe Theatre, oggi diretto da Nicola Piovani.
Una delle commedie più vitali e festose di Shakespeare, un capolavoro dal sapore folle. Equivoci, scambi di identità, travestimenti, intrecci amorosi: la Dodicesima notte (o quel che volete) è un gioco attoriale straordinario. Il protagonista assoluto dell’opera è il tempo: il tempo che scorre, il tempo destinato a finire. Un tempo sfruttato fino agli sgoccioli per realizzare i desideri di tutti: e come nelle favole, alla fine, vissero tutti felici e contenti. O almeno così sembra….

RICHARD O’BRIEN’S ROCKY HORROR SHOW
dal 1 al 6 novembre 2022 ore 20.30

“Richard O’Brien’s Rocky Horror Show” arriva in Italia nella versione originale! Dal 1973, The Rocky Horror Show ha sedotto con la sua trasgressività intere generazioni di spettatori, conquistando anche i benpensanti più integerrimi e trasformandoli in devoti fan con corsetto e calze a rete. Dopo oltre 40 anni, la meravigliosa creatura di Richard O’Brien non smette di travolgere, coinvolgere, sovvertire le regole. Ha viaggiato in più di 30 paesi, è stata tradotta in più di 20 lingue e torna ora in tour con la regia di Christopher Luscombe.

Per le vostre prenotazioni al 345 165 9162, non dimenticate di citare come codice di riduzione la convenzione con La Lampadina

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments